Racconti nella rete


In questo periodo la rete offre molte possibilità per chi scrive racconti. Questo blog è nato per seguire il tentativo di pubblicazione di un libro ma credo che anche la circolazione di qualche mio racconto possa rappresentare in qualche modo un’opportunità. Così ho deciso di iscrivere alcuni miei racconti ai concorsi che mi sembravano più interessanti. Tra questi “Racconti nella Rete”, concorso promosso dall’Associazione Culturale LuccAutori  e giunto alla settima edizione, cui ho iscritto “La scatola dei ricordi”. I racconti selezionati saranno pubblicati in una raccolta che sarà poi presentata ad Ottobre. Se volete potete lasciare un commento anche se per farlo credo che prima dobbiate registravi e poi magari, una volta registrati potrebbe venire anche a voi il desiderio di partecipare… nel caso sbrigatevi che il tutto scade il 31 Maggio.

Lascia un commento

Archiviato in Pubblicare, Racconti

Lascia un commento