“Quello che manca” su Anobii


In questo periodo mi sto “scervellando” su come fare per sostenere questo libro in cerca di lettori. Il web per sua natura è ambiente specializzato in azioni virali di rilievo più o meno grande e già facebook è stato strumento grazie al quale ho potuto comunicare con molte persone. Poi un amico mi h parlato di Anobii, che per chi non lo conoscesse è un social network specializzato in libri e lettura e così mi sono iscritto anche io. “Quello che manca” era già presente nell’archivio e anche nella libreria di un paio di utenti. Questo già è già un buon risultato. Credo. Perché poi non è che sia così esperto di queste cose. In ogni modo…

Se siete già utenti di Anobii potete aggiungere “Quello che manca” alla vostra libreria ed eventualmente commentarlo, assegnarli da 1 a 4 stellette, aggiungere tag e fare tutto quello che sapete già si può fare con questo sito. Ve ne sarò grato.

Se non siete utenti di Anobii potete iscrivervi a fare tutte le cose descritte sopra proprio per sostenere “Quello che manca”. Ve ne sarò ancor più grato.

Che poi magari vi succede qualcosa di particolare come è successo a me. Dopo anni che cercavo un libro che Guanda non ristampa dal 1983 ho trovato, proprio tramite le possibilità di contatto che questo strumento da, un utente che lo possiede a Firenze e che a quanto pare è così gentile da prestarmelo. Così finalmente potrò leggere “La dedica” di Botho Strauss.

Annunci

4 commenti

Archiviato in marketing

4 risposte a ““Quello che manca” su Anobii

  1. Pingback: “Quello che manca” su Anobii — Facebook Expressions

  2. chiara

    Ciao Paolo,
    solo per mandarti un saluto e un abbraccio…Quello che manca è stata un’ottima e piacevole lettura a luglio per me e il biondo. ora è nelle mani di Dario. Mi sono piaciute soprattutto le sottolineature musicali, un bella colonna sonora per un bel libro di esordio.
    p.s. ovviamente l’ho consigliato in giro:-)
    p.p.s. ci vediamo presto!

  3. chiara

    grazie per la segnalazione di Anobii!!

  4. Chiara

    grazie delle belle parole… e soprattutto dei consigli in giro… 😉

    paolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...